Parlano di noi

TTG Italia: le 10 regole per vendere online

“Sul web non basta esserci e nemmeno essere visibili, è necessario avere una buona reputazione – afferma Armando Travaglini, fondatore di Digital Marketing Turistico -; è importante soddisfare o superare le aspettative e fidelizzare il cliente, facendo leva sul ‘wow effect’ in versione low cost”.

Gestione della reputazione online – Workshop formativo allo SMAU Bologna

Workshop formativo Gestione della reputazione online nel settore Accomodation & Food allo SMAU Bologna

 

Il Turismo d’Italia – Organo Ufficiale Federalbeghi

Gestione della Reputazione online – Web Marketing Turistico.

 

Hospitality Business Magazine – Il portale dell’albergatore

Uno sguardo completo su tutti gli aspetti del settore, dalle politiche istituzionali alla attualità, dalla formazione al management, fino alle panoramiche sugli eventi e le opportunità offerte dai partner di HBConsortium.

Ancora una volta un ricco panorama sulle attività e sulle iniziative dei principali enti turistici nazionali ma anche novità e curiosità dalle aziende partner di HBConsortium.

 

Turismo 2.0: come gestire la reputazione online?

Online reputation e gestione delle recensioni negative: approfondiamole insieme in un’intervista in due puntate. Oggi la 1a parte

 

Come si risponde alle recensioni negative online?

La seconda parte del post-intervista sul Digital Marketing Turistico: dopo l’online reputation, impariamo a gestire le recensioni online

 

Intervista a Radio Rai WR8

L’intervista di Armando Travaglini a Check In: curiosità, suggerimenti e trucchi per i viaggiatori di WR8 sui temi della reputazione online delle strutture turistiche con alcuni consigli per i viaggiatori per la scelta di un hotel su TripAdvisor.

 

TTG Online parla del corso di formazione sul web marketing turistico

 

WHR Destination 2013 – Venezia – Basilicata – Bergamo