Slide

Ecco alcune delle slide di Digital Marketing Turistico utilizzate nei vari eventi e workshop formativi in giro per l’Italia.

SMAU Milano 2014 – Gestione della reputazione online – 22 ottobre 2014

gestione della reputazione online SMAU Milano Armando Travaglini

Download qui: http://digitalmarketingturistico.it/smau/

 

 

Digital Festival – 2day2morrow – Torino – 29 maggio 2014

Advanced AdWords: come ottimizzare le estensioni ed incrementare il punteggio di qualità per migliorare le performance delle campagne

– Il punteggio di qualità degli annunci AdWords
– Le principali estensioni in Google AdWords: chiamata, località ssitelinks
– Migliorare le performance delle campagne su Google AdWords
– Case History

 

BTO013 – Firenze – 3-4 dicembre 2013

Gestione della reputazione online: Come superare le aspettative degli ospiti

– Aspettative e realtà
– Il momento zero della verità
– Customer Excitemente: oltre la customer satisfatcion
– WOW-Effect

SCARICA LE SLIDE QUI: http://digitalmarketingturistico.it/bto/

 

 

WHR Basilicata – Forenza (PZ) – 10 settembre 2013

Social Media Marketing per hotel: strategie, strumenti e contenuti

Suggerimenti pratici per essere visibili su Facebook, Twitter, Google+

– Il Social Media Marketing, panoramica generale e valore delle immagini
– Utilizzare Facebook per promuovere il proprio hotel
– Twitter: strategie per aumentare la brand awarness della struttura
– Google+: la fondamentale importanza del Social Network di Google

SCARICA LE SLIDE QUI: http://digitalmarketingturistico.it/whr/

 

SMAU 2013 – Bologna/Milano

Gestione della reputazione online per il settore Accomodation & Food