Chi siamo Gli esperti del web marketing turistico

Digital Marketing Turistico è una realtà attiva nella consulenza e formazione per il web marketing turistico. Seguiamo tutti gli aspetti relativi alla presenza online delle strutture ricettive italiane: dalla realizzazione del sito web ottimizzato per i dispositivi mobile, al posizionamento sui motori di ricerca (SEO); dalla gestione della reputazione online al Social Media Marketing.

Digital Marketing Turistico si occupa inoltre di formazione specifica a titolari, gestori e direttori marketing di hotel, resort, B&B, campeggi, residence e strutture ricettive.

 

Founder e CEO

Armando Travaglini
Armando Travaglini
Managing Partner

Armando Travaglini è un consulente e formatore per il web marketing turistico e fondatore di Digital Marketing Turistico. Ha un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di marketing per hotel, B&B, resort, residence e strutture ricettive. Armando è autore del libro “Digital Marketing Turistico e strategie di revenue management per il settore ricettivo“, best seller dedicato a proprietari, gestori e responsabili marketing di hotel e strutture ricettive e di Hotel Digital Marketing, il nuovo manuale per chi lavora nel turismo.

Armando è stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore come TTG, BTO, WHR, SMAU, collabora con “Il Turismo d’Italia”, organo ufficiale Federalberghi  ed è docente all’interno del Master di Alta Formazione Professionale in Hospitality Web-Marketing & Social Media Management organizzato dalla IHMA – International Hospitality Management Academy e nel Master di Marketing Turistico Online organizzato da Ninja Academy.
Armando è un consulente e formatore sui temi del web marketing turistico e supporta oltre 300 strutture ricettive italiane ed internazionali nella definizione delle strategie più efficaci per la loro presenza online.

Libro Hotel Digital Marketing

Scarica l’anteprima del libro Hotel Digital Marketing, il nuovo manuale scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto e Vito D’Amico, aggiornato al 2017.

Libro Hotel Marketing Turistico

 

Libro Digital Marketing Turistico

Scarica l’anteprima del libro Digital Marketing Turistico e strategie di Revenue Management per il settore ricettivo, il bestseller del 2015 tradotto in lingua spagnola e polacca.

Libro Web Marketing Turistico