Pacchetti Consulenza Digital Marketing Turistico con Armando Travaglini

Consulenza Web Marketing Turistico per Hotel e Strutture Ricettive

Digital Marketing Turistico propone pacchetti di consulenza specifici per il Web Marketing Turistico di Hotel e strutture ricettive. La consulenza viene proposta direttamente da Armando Travaglini, autore, consulente e formatore per il web marketing turistico da oltre 10 anni.

I pacchetti di consulenza sono strutturati per fornire strategie concrete ed operative agli operatori dell’ospitalità italiani, in modo da suggerire tecniche, strategie e strumenti per pianificare e gestire il piano di web marketing turistico fin da subito.

REQUISITI

Per poter richiedere uno dei pacchetti di consulenza è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Essere proprietari, gestori o manager di un albergo o di una struttura ricettiva extra alberghiera
  • Avere un sito web
  • Avere Google Analytics installato sul sito (o strumento similare per tracciare le peformance)
  • Avere un Booking Engine
  • Avere l’obiettivo di voler realmente aumentare le prenotazioni dirette

Se viene a mancare uno dei requisiti indicati non è possibile procedere con la consulenza.

PROCESSO DI CANDIDATURA

Per poter richiedere la consulenza è necessario seguire il processo di candidatura indicato. Non siamo in grado di accettare tutte le richieste di consulenza.

Per poter accedere alla consulenza è necessario seguire le seguenti istruzioni:

 

  • Preparare tutti i dati storici sulle performance dell’hotel (dati sulle caratteristiche degli ospiti, tasso di occupazione mensile, canali di distribuzione, provenienza geografica degli ospiti)
  • Preparare gli accessi al proprio sito web. In mancanza degli accessi è necessario richiedere al proprio webmaster o agenzia gli accessi come amministratore al sito.
  • Preparare gli accessi a Google Analytics e Google Ads (devono essere entrambi accessi amministratore – contattare l’attuale agenzia di web marketing)
  • Compilare il questionario di pre-analisi disponibile successivamente all’acquisto del pacchetto di consulenza. Nel questionario vengono richiesti tutti i dettagli sulla struttura, la tipologia di target, il soggiorno medio, le politiche tariffarie, etc..

COME SI SVOLGE LA CONSULENZA

Dopo aver verificato di avere tutti i prerequisiti indispensabili per poter richiedere la consulenza ed aver seguito il processo di candidatura, si verrà ricontattati da un consulente che fisserà la prima sessione strategica con Armando Travaglini.

La sessione strategica ha la durata di circa un’ora e si svolgerà da remoto, tramite Skype.

Verranno fornite tutte le indicazioni via email.

Al termine della prima sessione strategica si andrà a definire il programma di intervento consulenziale, scadenzando tutte le successive sessioni strategiche da remoto.

Al termine del percorso verrà inviato alla struttura un documento di analisi strategica, con tutte le indicazioni per poter implementare nel miglior modo possibile la propria presenza online.

COSTI DELLA CONSULENZA

La consulenza prevede differenti pacchetti, con costi differenti in base alla tipologia e durata dell’intervento strategico. In basso è possibile trovare tutti i pacchetti attualmente disponibili.

Armando Travaglini

Autore e Relatore

Armando Travaglini è un consulente e formatore per il web marketing turistico. Armando ha un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di digital marketing per il settore dell’hospitality e supporta oltre 300 strutture ricettive italiane ed internazionali nella definizione delle strategie più efficaci per la loro presenza online.
E’ stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore come TTG, BTO, BIT, SMAU, collabora con “Il Turismo d’Italia”, organo ufficiale Federalberghi, è docente della Ninja Academy, al Master di Turismo Digitale dello IED ed all’interno del Master di Alta Formazione Professionale in Hospitality Web-Marketing & Social Media Managementorganizzato dalla IHMA – International Hospitality Management Academy. Armando è autore del bestseller “Digital Marketing Turistico e strategie di Revenue Management per il settore ricettivo” e del manuale “Hotel Digital Marketing”.

PARTNER E COLLABORAZIONI

I prezzi indicati sono IVA 22% esclusa. Verrà emessa regolare fattura elettronica una volta ricevuto il pagamento: verrai ricontattato dal nostro staff. Puoi pagare online con Carta di Credito o PayPal su server sicuro oppure con bonifico bancario. Una volta fatto click sul bottone Acquista verrai rimandato sul nostro sito sicuro https://digitalmarketingturisticosystem.it per concludere la transazione

Hai bisogno di una consulenza urgente?

Hai bisogno di un supporto? Compila il modulo

ALCUNI DEI CLIENTI

Iscriviti al Gruppo Facebook Digital Marketing Turistico

Scopri il Digital Marketing Turistico System ™

Accedi a tutti i webinar formativi

Hospitality 360: il corso sul Digital Marketing e Revenue Management

Digital Marketing Turistico Professional: il corso per i consulenti di web marketing

Digital Marketing Turistico è una realtà attiva nella consulenza e formazione per il web marketing turistico per hotel e resort.

Supportiamo le strutture ricettive nella definizione del proprio Sistema di Marketing, lo sviluppo del brand e del posizionamento strategico. Forniamo analisi e check-up della presenza digitale della struttura ricettiva e sviluppiamo attività di consulenza per l'incremento della visibilità online e delle prenotazioni dirette.

Sviluppiamo progetti formativi personalizzati dedicati al Digital Marketing Turistico per hotel, resort, associazioni di categoria, enti di formazione pubblici e privati.

contatti

 

Indirizzo

Via Da Verrazzano, 8 - 37138 Verona

Telefono

045 2210224

Consulenza Strategica

Scopri i pacchetti di consulenza strategica sul Digital Marketing Turistico per Hotel e strutture ricettive.

Un percorso di marketing strategico ed operativo con Armando Travaglini per migliorare la visibilità online della tua struttura ricettiva ed incrementare le prenotazioni dirette.

 

 

© 2011-2020. Digital Marketing Turistico è un brand di Bestrank Srl - P. IVA 04259490235

Privacy Policy | Cookies | Note Legali