La prossima settimana il Team WHR sarà presente alla fiera BTC che si terrà il 12 e 13 novembre a Firenze presso la Fortezza da Basso.
La prima giornata vedrà alle ore 16:00 un atteso panel dal titolo “Come il web e i social media possono incrementare il fatturato alberghiero” con la presenza di professionisti di alto spicco del settore turistico alberghiero.

Non considerare la “Reputazione Online”, il potere della condivisione attraverso i Social Network, una corretta strategia di Distribuzione Online e le giuste azioni di Revenue Management vuol dire perdere una grande opportunità di incrementare il fatturato dell’hotel.

Ad aiutarci a comprendere come queste dinamiche possono essere monitorate e plasmate a nostro favore il panel moderato da Enzo Aita, Founder & Business Development Manager WHR Corporate, comprende i seguenti panelist:

Distribuzione Online: Gianluca Piras, Area Manager Florence & Tuscany Cities
Reputazione Online: Giulia Eremita, Marketing & Communication Manager Trivago Italia
Revenue Management: Vito D’Amico, CEO & Revenue Manager Sicaniasc
Online Marketing: Martin Soler, VP Marketing WIHP – Simone Puorto, Editor-in-Chief & Project Assistant WHR Corporate & Senior Account Manager Key Clients Worldwide WIHP
Social Network: Diego Orzalesi, HootSuite Ambassador

A condire l’ apertura e i momenti più salienti del panel uno speciale Sound Track targato WHR.

Sul palco infatti il Dj set Jean Aita, Music & Social Media Specialist – “with sound is better”. Jean allieterà la platea con una vasta gamma musicale tra cui alcuni brani scelti dagli stessi panelists quali più rappresentativi della propria personalità.

Ampio spazio sarà dato inoltre all’ Area Blog & Stampa con il supporto di Antonio Maresca, Web & Social Media Coach, Luisa Rellini, Hospitality Travel and Tourism Blogger e Armando Travaglini, Digital Marketing Turistico.

Durante la seconda giornata invece, a partire dalle ore 10:00, WHR sarà ospite presso lo stand di Federalberghi Toscana con WHR Face Off, evento di formazione su Brand & Revenue Management, Web Marketing, Social Media Marketing, Mobile e M.I.C.E che vedrà gli interventi di importanti professionisti e aziende del settore quali:
Andrea Parducci – Cuntry Manager Italy – Hotel Tonight
Vito D’ Amico – CEO Sicaniasc, Presidente WHR Corporate
Jennifer Mallegni – Social Media Strategist
Antonio Maresca – Consulente Web Marketing Turistico
Massimo Trovò – Vice Head Nozio Business
Andrea Zambarda – GM Zafil
Alessandro Casula CEO HVM S.r.l & Russkiy Kliuch

Con la partecipazione alla fiera BTC il Team WHR segna un’ altra importante collaborazione per questo 2013, dopo le esperienze a NoFrills e E-Tourism LAB.
La conclusione di anno ricco di appuntamenti iniziati a febbraio con l’ apertura del progetto WHR Destination, progetto che ha girato l’ Italia per formare e aprire gli albergatori a una nuova filosofia di Revenue e Destination Management, e che a fine novembre vedrà le sue due ultime tappe in giro per lo stivale, il 20 novembre a Roma e il 27 a Napoli.

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni su http://www.webhotelrevenue.com/evento/btc-2013/