Digital Marketing Turistico è Google Partner

Google Partner

Da oggi Digital Marketing Turistico è diventata un’agenzia di marketing certificata dal programma Google Partner! Da qualche mese la certificazione per Google Adwords si è evoluta nella più complessa Google Partner ed è necessario rispettare alcuni requisiti, tra i quali:

  • Certificazioni. In grado di dimostrare che l’agenzia ha una conoscenza avanzata di AdWords ottenendo la certificazione per AdWords.
  • Best practice. L’agenzia deve dimostrare di essere in grado di massimizzare il rendimento delle campagne Pay per Click per i propri clienti implementando le migliori best practice suggerite nei rispettivi account.
  • Spesa. L’agenzia deve gestire un budget minimo di € 10.000 nell’arco degli ultimi 90 giorni. Ciò dimostra che l’agenzia possiede un buon livello di attività e raggiunge i requisiti di spesa per gli account gestiti.

 

Soddisfacendo tutti i requisiti imposti da Google, siamo ufficialmente stati riconosciuti Google Partner, un titolo che solo le agenzie più affidabili possono ottenere. Abbiamo dimostrato di avere un’ottima conoscenza di Google AdWords conseguendo la certificazione che comprende le campagne SEM e la gestione complessiva delle campagne pubblicitarie su tutto il network di Google, incluso il display e video advertising su siti terzi e su Youtube. A questo si aggiunge l’avvio e gestione di campagne PPC mobile su cellulari, smartphone e tablet realizzata attraverso Adwords e AdMob, acquisita da Google per potenziare la sua offerta in questo ambito.

Google Partner

Il badge di Google Partner permette di accedere ad una serie di strumenti innovativi introdotti da Google come la gestione di pianificazioni di offerta intelligenti, con modello CPM, CPC o CPA, prima e meglio dei concorrenti in quanto ci consente di essere sempre informati in anticipo sul rilascio delle nuove opportunità pubblicitarie o sui nuovi strumenti della piattaforma.

Affinché Google conferisca il titolo di Google Partner occorre che l’agenzia dimostri di seguire costantemente le campagne per i suoi clienti traendo massimo profitto dai loro budget. Digital Marketing Turistico ha sempre dimostrato di saper concentrare il suo focus sulla pianificazione intelligente, costantemente seguita e ottimizzata nel tempo. Questo tipo di gestione professionale delle campagne SEM per il settore turistico-ricettivo è caratteristica di un’agenzia specializzata nelle campagne PPC per l’hospitality.




I più letti