E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento più importante in Italia dedicato al Web Marketing: sta per tornare il Be-Wizard di Rimini!
Mancano pochissimi giorni all’apertura del Be-Wizard, l’evento interamente dedicato alla comunicazione online e al web marketing. Il 20 ed il 21 marzo 2015 il Palacongressi di Rimini accoglierà dei grandi ospiti di livello internazionale e aprirà le sue porte agli utenti come #persone.

Human to Human è il leitmotiv di questo settimo appuntamento!

Human to Human è anche il trend online scelto per la prossima edizione del 2015 perché si ispira alla teoria sviluppata dal Social Media Strategist d’oltreoceano Brian Kramer nel suo ultimo libro Human to Human Marketing.
Per la prima volta in Italia sarà proprio Brian Kramer, guru del Digital Marketing, inserito al 26° posto nella classifica dei CEO più influenti in campo Social in tutto il mondo e tra i 50 CEO ocial più seguiti su Twitter dall’Huffington Post, Kramer è inoltre uno dei 25 World Top Influencer secondo Forbes, il grandissimo ospite tanto atteso.

Julius-de-laar
Semplicità, empatia e imperfezione sono tutte caratteristiche che, secondo Kramer, contraddistinguono le persone e nella conferenza stampa pre Be-Wizard anticipa “…la comunicazione on line necessita di essere “aggiustata” per trasmettere semplicità, … Fornirò strumenti pratici e strategie di pronto utilizzo da mettere subito in pratica per entrare in connessione con gli altri, esseri umani prima che utenti, per essere responsabili di marketing migliori e manager migliori”.
Be-Wizard 2015 si svolgerà tra interventi, speech e workshop in una due giorni suddivisa in due differenti sessioni: una dedicata interamente al turismo, dove si parlerà di accoglienza 2.0 e Web Marketing Territoriale, un’altra dedicata esclusivamente al business che riguarderà l’e-commerce e Advanced.
Sul palcoscenico si alterneranno e interverranno più di 50 ospiti ed esperti del settore, tra i quali Julius Van De Laar, consulente digital di Barack Obama, e dalla Silicon Valley Justin Cutroni di Google.

Noi come ogni anno noi di Digital Marketing Turistico saremo presenti e al nostro rientro vi racconteremo tutto.

 

Articolo di Roberta Pinna.