TBDI Digital Warm up: tutte le ultime novità del digital marketing turistico

tbdi warmup

TTG DIGITAL WARM UP anticipa l’edizione 2015 del Travel Blogger Destination Italy, il meeting internazionale dedicato ai blogger di viaggio che dal 2013 viene organizzato ad Ottobre all’interno del TTG di Rimini. Un warm up per raccontare e presentare la nuova edizione del TBDI, ma soprattutto creare uno spazio di discussione intorno alle principali tematiche legate al mondo del digital marketing turistico. Un progetto di TTG Italia realizzato in collaborazione con Unindustria.

Un evento formativo dedicato a travel blogger ed aziende che operano all’interno dell’industria del turismo, uno spazio di confronto per migliorare e affinare i propri skills ed incrementare il proprio business. L’evento sarà diviso in due sessioni, una prima sessione unica dalle 10:30 alle 13:30 ed una sessione pomeridiana, che prevederà 5 diverse room con workshop advanced della durata di 50 minuti ciascuno.

L’evento si svolgerà giovedì 28 maggio 2015 presso The Church Palace Hotel a Roma. Per iscrizioni: http://www.tbd-italy.com/warm-up/

Ecco le principali caratteristiche dell’evento:

26 Speakers
12 Workshops
15 Ore di Formazione e Confronto
100 Travel Blogger Accreditati

Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico sarà presente con un intervento legato alla Gestione della reputazione online, con consigli e suggerimenti pratici agli albergatori ed operatori turistici che desiderano superare le aspettative degli ospiti grazie al WOW-Effect.

gestione reputazione online tbdi

Cos’è TBDI
TBDI è un progetto di TTG Italia dedicato al travel online ed alla blogosfera. Nato nel 2013 costituisce il primo evento in Italia che connette il mondo dei blogger ed influencer on-line a quello dell’industria del turismo. La prossima edizione si terrà dall’8 al 10 Ottobre 2015 a Rimini durante la 52 edizione di TTG Incontri. Una grande occasione anche per tutti gli espositori per entrare in diretto contatto con alcuni tra i più influenti blogger internazionali, accuratamente selezionati, in grado di dare un contributo di valore nella pianificazione di nuove innovative strategie per incrementare il proprio business. Il format prevede anche l’organizzazione di seminari e training session altamente specializzate sulle principali tematiche legate al travel on line.

Per iscrizioni: http://www.tbd-italy.com/warm-up/




I più letti