Sono felice di annunciare che il best-seller “Digital Marketing Turistico e strategie di Revenue Management per il settore ricettivo” che ho scritto lo scorso anno insieme ai miei due amici e colleghi Simone Puorto e Vito D’Amico è stato appena tradotto e pubblicato in lingua spagnola da Marcombo Editore per il mercato della Spagna e del Sud America.

E’ un risultato molto importante e siamo molto felici di questo! E’ infatti rarissimo che un manuale tecnico scritto in italiano venga scelto da un editore internazionale, tradotto e pubblicato in una lingua come lo spagnolo che ha un bacino di potenziali lettori molto ampio in tutto il mondo.

Qui tutti i dettagli sull’edizione spagnola del libro: http://www.discimadevilla.com/libro/marketing-digital-turistico_B390000048.

Il volume è disponibile su Amazon a questa pagina: http://amzn.to/2bwHTvz

Qui sotto l’annuncio ufficiale che ho fatto su Facebook:


!Como conseguir mas clientes y maximizar los beneficios de tu establecimiento hotelero! El objetivo de este libro es ofrecer a propietarios, directivos y responsables de marketing de establecimientos turisticos . hoteles, B&B, resorts, turismo rural? las herramientas mas eficaces del marketing web turistico y de la gestion de ingresos para destacar en un mercado cada vez mas competitivo. El marketing digital turistico es un instrumento ideal incluso para todos aquellos que quieren completar su preparacion en el sector: estudiantes universitarios, propietarios de agencias web con clientes en el sector turistico-hotelero, consultores de marketing web y gestion de ingresos. Una guia completa y actual, repleta de datos e imagenes a color, para profundizar en todos los aspectos del marketing digital turistico y el revenue management: . Creacion del sitio perfecto para su establecimiento hotelero. . Posicionamiento en los motores de busqueda. . Gestion de la reputacion online de la mejor forma possible. . Aumento maximo de los beneficios gracias al revenue management.

 

Grazie a tutti!

 

Armando Travaglini