Il 12 ottobre al Palacongressi di Rimini 112 esperti italiani e internazionali incontreranno gli operatori del settore per una grande esperienza di formazione e confronto, all’insegna dell’innovazione nel turismo
Hospitality Day è l’evento formativo dedicato all’ospitalità ideato e organizzato da Teamwork, società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini. Giunto alla sua quarta edizione, si presenta ancora più grande e più ricco di seminari.
Un’intera giornata dedicata all’ospitalità per incontrare i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore e confrontarsi con loro: risposte, idee e aggiornamenti su trend e innovazioni. Il 12 ottobre 2016, dalle 9.00 alle 18.00, nei 5mila mq del Palacongressi di Rimini (Ingresso B), 112 relatori scelti tra le eccellenze nazionali e internazionali del settore dell’ospitalità incontreranno in 14 sale e in un grande spazio matching albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, professionisti della realtà turistica italiana, al fine di condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’ospitalità.
Si parlerà di brand reputation, customer relationship management, design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare e innovare la ristorazione in hotel (e non solo) di hotel operations, investimenti immobiliari, marketing e distribuzione online, social media marketing, revenue e profit management. Uno spazio sarà dedicato all’incontro e confronto tra albergatori ed esperti presenti ai desk e ai quali cui rivolgersi per ottenere informazioni su servizi e prodotti. Tutto gratuito. La giornata sarà inoltre scandita da preziosi momenti di aggregazione.
Alle ore 10:00 non perderti l’intervento dal titolo “I 25 trend dell’hotel marketing: come anticipare le evoluzioni del mercato” in Sala dell’Orologio.
Numerose e di grande richiamo le aziende partner dell’evento, presenti con 130 desk dedicati: Google, Trivago, Booking.com, Expedia, Samsung, Sky, Hotel Volver, Simmons, Oikos e le catene The Student Hotel, Room Mate Hotels, The Leading Hotels of the World, Mariott, Starwood, Best Western, Choice Hotels e tanti altri.
Scarica l’invito riservato ai lettori di Digital Marketing Turistico.
“La passata edizione si è rivelata un grande successo– dichiara il presidente di Teamwork Mauro Santinato – non soltanto per l’Hospitality Day, ma per tutto il settore turistico. Il boom di presenze che abbiamo registrato testimonia infatti una grande vivacità da parte degli operatori, interessati alla formazione e all’aggiornamento e pronti a seguire i nuovi trend. Hospitality Day è un momento di aggiornamento per tutti e rappresenta una possibilità unica di incontrare in una sola giornata tanti esperti e tante aziende di eccellenza. Questa quarta edizione sarà ancora più ricca e più “grande”, proprio per rispondere all’entusiasmo manifestato verso le edizioni precedenti. Siamo molto soddisfatti di poter rispondere, con questo evento, alle esigenze reali di chi lavora tutti i giorni in questo settore”.
Per informazioni e per l’iscrizione: http://www.hospitalityday.it