Da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2014 si terrà il Supersummit italiano dedicato al web marketing turistico dal titolo “Digital Marketing Turistico“. Durante la settimana di formazione online verranno coinvolti 12 relatori coordinati da Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico.
Durante il Supersummit verranno trattati ed approfonditi suggerimenti e consigli pratici per mettere in atto le migliori strategie di web marketing turistico. Dalle strategie di disintermediazione dalle OTA, al mobile marketing per il travel, passando per il posizionamento naturale su google dei siti web turistici fino al travel blogging. L’evento avviene esclusivamente online. Nessun viaggio o costi aggiuntivi e lo segui da casa tua o in ufficio.
Durante il Supersummit dedicato al Web Marketing Turistico verranno coinvolti 12 super-esperti. Eccoli:
Il programma dell’evento
Ecco il palinsesto (provvisorio) degli interventi che verranno tenuti dai relatori all’interno della settimana dedicata al formazione online.
LUN 24 FEBBRAIO
Ore 11:00 Janos Grapow – Hotel Photography
Ore 15:00 Gianpaolo Lorusso – Scopri in meno di 2 minuti se stai spendendo bene i tuoi soldi su AdWords
MAR 25 FEBBRAIO
Ore 11:00 Alessio Carciofi – La magia dello storytelling turistico: raccontare storie intorno al falò digitale
Ore 18:00 Davide Cobelli – Aumento della visibilità nei risultati di Google per le Strutture Ricettive
MER 26 FEBBRAIO
Ore 11:00 Antonio Maresca – Geolocalizzazione e Mobile Marketing
Ore 15:00 Silvia Badriotto – Corporate Blogging: Il blog come strumento di comunicazione aziendale
Ore 17:00 Gianluca Laterza – La reputazione online e TripAdvisor
GIO 27 FEBBRAIO
Ore 11:00 Veronica Gentili – Engagement Strategy: coinvolgere il potenziale cliente su Facebook
Ore 15:00 Enzo Aita – The Next Hotel Marketing Standard
VEN 28 FEBBRAIO
Ore 11:00 Francesco Tapinassi – Com’è cambiata la relazione tra chi cerca e chi offre servizi turistici con la diffusione della brand reputation online
Ore 15:00 Robi Veltroni – Iperintermediazione: come attaccare le OTA sul loro terreno per una intermediazione responsabile
Ore 17:00 Vito D’Amico– Revenue Management. Tutto quello che non ti hanno mai detto. Case History.
La formula che seguiamo è quella di dare accesso gratuito a tutti per seguire in diretta gli eventi. In questo modo tutti possono migliorare le proprie competenze senza dover spendere e con la garanzia di avere accesso a esperti veri. In aggiunta, chi vuole poter rivedere i video, vederli quando vuole oppure scaricare le slides disponibili (e altri bonus) – può comprare il biglietto del singolo evento o un abbonamento per accedere a tutto il materiale di tutti gli eventi online.
CODICE SCONTO SPECIALE SUPERSUMMIT
Per i lettori di Digital Marketing Turistico c’è uno SCONTO SPECIALE del 30% sull’acquisto del Supersummit dedicato al web marketing turistico.
Utilizza il codice DMTURISTICOVIP per acquistare il Supersummit qui: http://it.supersummit.co/downloads/digital-marketing-turistico/